Front Ranch di Andrea e Eric

Il Front Ranch nasce nel 2019 in Toscana, provincia di Siena, dalla nostra passione per i cavalli.
Da un campo incolto abbiamo iniziato a costruire il nostro piccolo sogno. Abbiamo costruito la scuderia con i box, i recinti, le capanne per il riparo dei cavalli e il maneggio.
Al Front Ranch troverai un ambiente famigliare, informale e accogliente per le persone, ed un luogo di benessere, cure e grande dedizione per i cavalli.

Horse
Horse

Front Ranch

Horse
Horse

Eric Berlanda è istruttore certificato Parelli Natural Horsemanship e allievo della Scuola di Leggerezza di Philippe Karl, per un’equitazione naturale e incentrata sul rispetto del cavallo e sullo studio approfondito del suo comportamento e della sua biomeccanica.

Eric è nel mondo dei cavalli dalla tenera età e si dedica all’equitazione da oltre 25 anni. Ha frequentato corsi Parelli nell’arco di 20 anni, aggiornandosi periodicamente e, nel 2017, ha frequentato il corso di tre mesi per diventare Istruttore qualificato, in Colorado (USA).

Nel frattempo, avendo sviluppato grande interesse per l’equitazione classica, il lavoro in piano e il dressage, ha iniziato a seguire corsi della Scuola di Leggerezza, che frequenta regolarmente due volte all’anno.

Front Ranch

Andrea è la moglie di Eric e sua compagna di vita da 20 anni. Appassionata di cavalli fin da bambina, ha conosciuto Eric durante i campi estivi equestri vicino Siena.
Insieme condividono il mondo meraviglioso dei cavalli e di questa passione ne hanno fatto un mestiere.

Andrea al Front Ranch è l’anima organizzatrice, crea e supervisiona gli eventi, coordinando tutte le attività.
Si occupa, inoltre, dell’accoglienza, della cura dei cavalli e della scuderia. 

Ama far sentire gli ospiti sempre a loro agio e per loro ama cucinare piatti tipici toscani.

Horse
Horse

MAPPA RANCH